Iniziamo da dati sceintifici certi (fonte Organizzazone Mondiale della Sanità e Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro) che ci fanno ben capire che con i campi elettromagnetici artificiali e soprattutto con le radiazioni ionizzanti naturali del sottosuolo non si scherza, perché possono causare seri danni alla nostra salute.
Questo tipo di smog ambientale, invisibile e inodore, subdolo e silente, indebolisce le difese immunitarie, mina il nostro benessere fisico ai danni della qualità di vita e può danneggiare il DNA delle nostre cellule, portandoci incontro a diversi tipi di problematiche, talvolta anche estremamente gravi.
In questo articolo vi sono informazioni utili per orientarvi all'acquisto oculato di quei dispositivi di protezione che sono indiscutibilmente all'avanguardia sotto il profilo scientifico, assolutamente sicuri ed efficaci perché vantano decenni di ricerca e sperimentazione e sono certificati e brevettati, oltre che deducibili al 100% come da legge n. 81 del 2008; giusto per scongiurare eventuali incauti acquisti che talvolta possono invece nuocere alla salute.