Collabora con noi.
Cooperazione e sinergia nell'ottica della più ampia pluralità di partecipazione.
Siamo disponibili a collaborare senza distinzioni, discriminazioni e filtri di alcun genere, nell'ottica della più ampia pluralità di partecipazione e in nome della divulgazione della conoscenza.
Intendiamo collaborare con chi, mosso da una sana spiritualità e dalla comunione di intenti, ha valide proposte di pubblicazione o di sinergie in linea con la mission di sblog.blog.
Chiunque sia profondo conoscitore di qualche materia o abbia informazioni di pubblica utilità, avvalorate da idonea documentazione, è invitato a farsi avanti per collaborare e trovare insieme la migliore forma di divulgazione su sblog.blog.
L'invito a collaborare è esteso a tutte quelle Associazioni e Comitati, o qualsivoglia altra forma associativa, allineati alla nostra mission, che vogliono ospitare conferenze o corsi tenuti dagli esperti che partecipano alle attività di sblog.blog o che desiderano attivare sinergie e convenzioni.
Le attività commerciali con punti vendita e servizi rivolti al pubblico possono collaborare stampando su un cartoncino il grazioso volantino di sblog.blog, scaricabile direttamente da questa pagina, ed esponendolo all'interno delle loro attività col fine di invitare i loro clienti ad aprire il link da QR code per accedere ai contenuti. In segno di riconoscenza, queste attività commerciali potranno pubblicare il profilo della loro attività su sblog.blog che sarà visibile a tutti i nostri visitatori alla pagina Partners, con ricerca su mappa, per categoria e testuale.
Lo Studio Delta di Lissone (MB), uno studio medico multidisciplinare, ha sfruttato per primo questa opportunità e, oltre allo scambio di visibilità ha efficacemente integrato la tecnologia del prof. Nicola Limardo nei suoi macchinari per offrire un servizio di qualità superiore ai suoi pazienti; questo è un valido ed efficace esempio di cooperazione e sinergia.
Chi opera nel settore delle attività produttive industriali, laddove ve ne sia l'opportunià, potrebbe instaurare una interessante ed innovativa collaborazione integrando nei propri prodotti, in fase di lavorazione industriale, i semi-lavorati dei ritrovati scientifici e tecnologici frutto di decenni di studio e di ricerca degli esperti che partecipano alle attività di sblog.blog.
Questa integrazione, per esempio, può facilmente essere realizzata per ritrovati scientifici e tecnologici come quelli del prof. Nicola Limardo che potrebbero così divenire disponibili ad una platea ancora più ampia a vantaggio del benessere e della longevità di chi li utilizza. Questa strategia industriale donerebbe un innegabile valore aggiunto al quel Brand che punta sull'innovazione scientifica e tecnologica di qualità.
Non poniamo limite alle tipologie di colloborazione o di sinergia, che per noi sono tutte gratificanti, perché concorrono a potenziare la divulgazione della conoscenza, ad avvalorare la nostra mission e in molte occasione a fare del bene al prossimo.
Siate intellettualmente vivaci e intraprendenti; già con la sola volontà di collaborare siamo a metà dell'opera.