Sostienici
Puoi sostenerci in diversi modi, anche senza darci dei soldi.
L'attività di sblog.blog è svolta a titolo gratuito, è fondata su principi etici e si basa sulla cooperazione e la sinergia. Stiamo per costituire un'Associazione culturale per svolgere e coordinare tutte le nostre attività e, con la massima trasparenza, vi terremo aggiornati con periodiche pubblicazioni su come utilizzeremo le risorse economiche.
Il sostegno di ognuno può essere importante per mantenere e potenziare la libera comunicazione e la divulgazione scientifica. Puoi già sostenerci con le modalità descritte alla pagina Collabora con noi oppure condividendo i nostri articoli nella rete delle tue conoscenze o partecipando ai nostri eventi.
Puoi sostenerci anche partecipando attivamente ai progetti nostri o dei nostri partner che sono consultabili alla pagina Progetti.
In alcuni casi la solidarietà data a questi progetti si basa sulla donazione del cinque per mille, che non comporta l'esborso di quote aggiuntive, perché non modifica l'importo che viene versato allo Stato. Quindi è una solidarietà a costo zero per chi vuole sostenerci.
A titolo di esempio, uno di questi progetti che riteniamo molto utile e che sposa una nobile causa, riguarda l'Associazione Coscienza del Genere che, con la massima trasparenza, impiega le risorse ricevute con la donazione del cinque per mille per acquistare a mero prezzo di costo le protezioni tecnologiche brevettate e certificate del prof. Nicola Limardo. Queste protezioni vengono poi donate a bambini e persone affette da patologie genetiche che fanno parte di nuclei famigliari a basso reddito e vivono in aree caratterizzate da elevato inquinamento elettromagnetico e da radiazioni naturali.
Questo progetto è stato sviluppato perché ricerche scientifiche hanno dimostrato che proteggere i malati dalle radiazioni e dai campi elettromagnetici può migliorare sia la loro qualità di vita sia l'efficacia delle loro cure, ma purtroppo ci sono molti casi di famiglie con bambini malati che hanno la necessità di proteggerli da questo inquinamento invisibile ma non hanno le risorse economiche per fare fronte a questa necessità.
Ci impegniamo a dare la massima trasparenza affinché l'effetto di ciò che fai per sostenere noi, i nostri progetti e i progetti dei nostri partner, sia misurabile e verificabile, perché hai il diritto di saperlo e di gioire per i risultati raggiunti.
Fare del bene al prossimo è un gesto d'amore e dona quella gioia interiore che si chiama felicità. La felicità, secondo la legge naturale è un diritto dell'uomo, secondo la scienza giova alla salute.
Fai del bene al prossimo e fai del bene a te stesso!