Luca Mandalino
Un uomo avido di conoscenza, uno studioso e un ricercatore poliedrico e indipendente che ama sperimentare il nuovo.
Le vicissitudini della vita non mi hanno scoraggiato, mi hanno portato a non seguire i canali canonici di formazione, ho studiato molto e fatto ricerca in diversi ambiti con immpegno e dedizione perché sono avido di conoscenza e amo sperimentare il nuovo.
Ho la fortuna di amare ciò che faccio, non per caso, ma perché ho scelto di fare ciò che amo anche quando comporta sacrifici e scelte difficili.
Bisogna dare dignità alla propria vita e seguire i suggerimenti del proprio cuore per essere in pace con se stessi. Questo, a vantaggio della consapevolezza del sé dona quella serenità interiore che ti mette in condizione di vivere i rapporti umani con srenità e disponibilità.
Negli anni ho vissuto numerose passioni ed interessi, mi sono dedicato al mondo del tennis, prima da giocatore agonista di ottimo livello con esperienze internazionali, poi da maestro e infine da autore di manuali tecnici.
Mi sono occupato con molto impegno di diritti umani, sono stato incapace di assistere passivamente agli eventi che negli ultimi anni hanno stravolto le nostre vite. Ho svolto un lavoro impegnativo di ricerca e di analisi dell'attuale sistema econoico, politico e sociale, insieme ad esperti d'eccellenza di questi settori con i quali svilupperemo interessanti contenuti su sblog.blog.
La passione per l'informatica e il mondo del web mi ha indotto a studiare programmazione con costanza negli anni, ampliando le mie conoscenze tecniche a 360° in quest'ambito, grazie alle quali ho potuto concretizzare la mia ultima passione e sviluppare in solitaria sblog.blog.
Avrete modo di conoscermi meglio proprio qui su sblog.blog.
Altri link
-
FacebookLa pagina Facebook di Luca Mandalino