Evento

ACQUA ORDINATA IN REGIME DI COERENZA: fisica e biochimica per un approccio olistico a salute, benessere e longevità.

ACQUA ORDINATA IN REGIME DI COERENZA: fisica e biochimica per un approccio olistico a salute, benessere e longevità.

Secondo evidenze scientifiche del mondo della fisica e della biochimica, quando i domini di coerenza dell'acqua presente nel corpo umano raggiungono all’incirca il 75% si ottimizza l’equilibrio elettrodinamico dell’organismo e si ottiene un effetto benefico immediato sullo stato di salute.

Questo articolo ha l’obiettivo di spiegare che cosa è l’acqua ordinata in regime di coerenza, perché ha così tanti effetti benefici naturali sulla nostra salute (immediati e privi di effetti collaterali) fino a permetterci di ottenere quel meraviglioso effetto anti-aging che rallenta l’invecchiamento delle cellule del nostro organismo; inoltre, vedremo come è possibile produrre autonomamente acqua ordinata in regime di coerenza in quantità illimitata. 

 

CHE COSA È L’ACQUA ORDINATA IN REGIME DI COERENZA 

L’acqua è presente in tutte le nostre cellule e tra le cellule. Circa il 70% del peso del corpo umano è costituito da molecole di acqua ma se calcoliamo la percentuale assoluta in rapporto al numero di molecole arriviamo al 99%.  

Le molecole di acqua (H₂O) sono polari e sono composte da due atomi di idrogeno (H₂) che hanno un legame covalente e una carica parziale negativa e da un atomo di ossigeno (O) con carica parziale positiva. 

I domini di coerenza dell’acqua sono regioni microscopiche in cui le molecole di acqua oscillano in fase sincrona, creando un campo elettrodinamico collettivo nel quale i dipoli dell’acqua, che sono le due estremità opposte della molecola H₂O, si allineano in maniera “ordinata” grazie a interazioni quantistiche, generando una “coerenza” che favorisce la trasmissione efficiente di energia e informazione tra le cellule del nostro corpo. 

Quindi, per acqua “ordinata in regime di coerenza” si intende l’acqua costituita da molecole raggruppate (cluster) disposte in modo tale da avere allineati gli atomi di idrogeno con quelli di ossigeno, in tal modo si viene a creare un campo elettrodinamico collettivo che è strettamente connesso all’equilibrio elettrodinamico del corpo umano. 

La lunghezza d’onda dell'acqua ordinata in regime di coerenza si trova prevalentemente nel range tra gli 800 e i 1000 nanometri, ma per dare vita ai domini di coerenza è necessario che la lunghezza d’onda presente al loro interno sia una ed una sola, altrimenti non può avvenire quel “ritmo o danza” delle molecole che oscillano in fase sincrona (per citare il compianto Prof. Emilio Del Giudice, tra i primi scienziati a fornire prove concrete sulle caratteristiche e sull’importanza dell’acqua ordinata in regime di coerenza). 

 

I BENEFICI DELL’ ACQUA ORDINATA IN REGIME DI COERENZA PER LA NOSTRA SALUTE 

Nel nostro corpo i domini di coerenza dell'acqua sono presenti tra il 40% e il 50% rispetto al numero totale di molecole di acqua presenti all’interno del nostro organismo; questa percentuale può variare in relazione all'età, allo stato di salute della persona e ad altri fattori ambientali. 

Quando i domini di coerenza dell'acqua presente nel corpo umano raggiungono all’incirca il 75% si ottimizza l’equilibrio elettrodinamico dell’organismo e si ottiene un effetto benefico immediato sullo stato di salute. 

L’acqua ordinata in regime di coerenza, con il suo campo elettrodinamico collettivo, è strettamente connessa all’equilibrio elettrodinamico del corpo umano, le cui strutture biologiche come le membrane cellulari, le proteine e il DNA, interagiscono con i campi coerenti dell’acqua, modulando processi fondamentali come il trasferimento di ioni, che regolano il metabolismo dei diversi tessuti umani, il pH e la sincronizzazione delle attività biochimiche.  

Quando la coerenza è mantenuta, la comunicazione cellulare, la sintesi proteica e le reazioni enzimatiche, che sono il motore chimico della vita, rendendo possibile la rapida e controllata trasformazione delle molecole all’interno dell’organismo, supportando l’attività dei mitocondri che convertono l’energia chimica dei nutrienti in ATP, ovvero il “carburante” universale che alimenta quasi tutte le attività cellulari.  

Quindi, i domini di coerenza dell’acqua costituiscono il “tessuto energetico” che sostiene l’omeostasi elettrodinamica dell’organismo, vale a dire, che sostiene il mantenimento di un equilibrio stabile dei campi elettrici e dei flussi di cariche, ioni ed elettroni, che attraversano le cellule e i tessuti e che sono alla base di tutte le funzioni vitali, dalla contrazione muscolare alla trasmissione nervosa, dal metabolismo energetico alla regolazione del pH; tutto questo dipende proprio da differenziali di potenziale elettrico e da correnti ioniche ben controllate. 

Al contrario, la perdita di coerenza, causata da stress, campi elettromagnetici, radiazioni o alterazioni chimiche, può compromettere questi meccanismi, favorendo disfunzioni metaboliche e patologie. 

Inoltre, uno studio pubblicato nel 2017, riportato anche su PubMed, ha confermato che l’esposizione a onde radio estreme (5G) può inibire la calcineurina, una proteina, presente nelle nostre cellule, fondamentale per la produzione dei linfociti T e questo effetto comporta una riduzione delle difese immunitarie. L’acqua ordinata in regime di coerenza protegge il nostro corpo in modo naturale dalle onde radio estreme (5G) e di conseguenza ottimizza le nostre difese immunitarie, ovviamente sempre in relazione al nostro stato di salute. Inoltre, dato che questa protezione naturale ha effetto protettivo anche nei confronti della ghiandola pineale, ne conseguono un’ottimizzazione della produzione di melatonina, utile per la regolazione delle funzioni sonno-veglia, e un miglioramento dell’effetto che alcuni neurotrasmettitori come l’acetilcolina hanno sul nostro corpo, a vantaggio della forza muscolare, della stabilità e dell’equilibrio: in linea generale ne trae beneficio l’intera trasmissione colinergica nei confronti del nostro sistema nervoso centrale e periferico.

Infine, la sinergia dei diversi fattori descritti sin qui contrasta lo stress ossidativo cellulare, permettendo ai telomeri di svolgere al meglio il loro compito di tenere al sicuro i cromosomi di ogni singola cellula del nostro organismo e consentendo un'efficace trasmissione del patrimonio genetico da una cellula ad un'altra: in questo modo si ottiene quell'effetto anti-aging che rallenta il processo di invecchiamento cellulare.

 

COME MANTENERE I DOMINI DI COERENZA DELL’ACQUA PRESENTE NEL NOSTRO ORGANISMO IN UNA PERCENTUALE UGUALE O SUPERIORE AL 75% 

I domini di coerenza dell’acqua, quando raggiungono o superano all’incirca il 75% rispetto al numero totale di molecole di acqua presenti all’interno del nostro organismo, possono persistere per un determinato periodo di durata, poi tornano in modo naturale e graduale a stabilizzarsi su valori tra il 40% e il 50%, in relazione a all’età della persona, allo stato di salute generale e ad altre variabili ambientali, quali per esempio la temperatura, l’umidità, le radiazioni ionizzanti naturali del sottosuolo, i campi elettromagnetici artificiali e così via.  

È importante sapere che è sufficiente bere anche pochissima acqua ordinata in regime di coerenza per ottenere immediatamente tutti questi effetti benefici sul nostro organismo, poiché la sua “informazione” si trasferisce sull’acqua presente nel nostro corpo per un effetto che in fisica è denominato “a cascata quantica” raggiungendo immediatamente la percentuale che consente il grande beneficio, ossia il 75%. 

È quindi necessario bere abitualmente acqua ordinata in regime di coerenza, dato che il suo effetto nel nostro corpo persiste solo per un determinato periodo di durata.  

Dobbiamo avere la possibilità di produrre autonomamente acqua ordinata in regime di coerenza per averla disponibile sempre, a casa, sul posto di lavoro, quando pratichiamo sport ed in ogni altra occasione. 

Grazie ai dispositivi inventati e prodotti dal Prof. Nicola Limardo e dal Dott. Roberto Limardo, è possibile produrre, in quantità illimitata, acqua ordinata in regime di coerenza; il tutto ad un costo talmente esiguo da risultare ridicolo, in virtù del profilo altamente etico dimostrato nei fatti dall’azienda Edil Natura Srl del Prof. Nicola Limardo, come ampiamente spiegato in un articolo che potete leggere cliccando QUI

I dispositivi che rendono una qualsiasi acqua da bere ordinata in regime di coerenza, così come anche altri liquidi come il latte, la birra, il vino e così via, sono dotati di Nanoprocessori Skudo®, brevettati e certificati, che fanno egregiamente quello che devono.  

Bisogna ricordarsi che per dare vita ai domini di coerenza è necessario che la lunghezza d’onda presente al loro interno sia una ed una sola, altrimenti non può avvenire quel “ritmo o danza” delle molecole che oscillano in fase sincrona; pertanto, i nano-processori di questi dispositivi trasmettono tutti una ed una sola lunghezza d’onda tramite l'emissione di fotoni ultra-deboli a 991,87 nm 1,25 eV 302,25 THz. 

Cronologicamente sono stati creati i seguenti tre prodotti che ci consentono di creare acqua ordinata in regime di coerenza in quantità illimitata: 

ROMPIGETTO PER RUBINETTI SKUDO® H₂O permette di rendere ordinata in regime di coerenza tutta l’acqua di casa che esce dai rubinetti ad una temperatura ambientale mediamente tra i 4 e i 30 gradi centigradi.  
(per i dettagli clicca QUI

COPRI BOTTIGLIA SKUDO® BOTTLE COVER è una speciale “calza” in neoprene, realizzata appositamente con cuciture artigianali, in grado di accogliere una bottiglia d’acqua da 500 ml, in plastica o vetro (no metallo). Per attivare i tre nanoprocessori  e rendere l’acqua ordinata in regime di coerenza è necessario scuotere l'acqua all’interno della bottiglia (impulso minimo di energia).  
(per i dettagli clicca QUI

FASCETTA SKUDO® è l'ultima invenzione, è molto versatile e si presta a diverse tipologie di utilizzo: 

- Può essere posizionata intorno ad una bottiglia o ad un bicchiere (in plastica, vetro ceramica o metallo) e i tre Nanoprocessori Skudo®, che sono sempre attivi, rendono l’acqua ordinata in regime di coerenza all'istante (senza dover scuotere il liquido per un impulso minimo di energia come per il Copri Bottiglia Skudo® Bottle Cover).  

- Può essere indossata, a protezione di punti ben conosciuti nella Medicina Tradizionale Cinese posti in corrispondenza del polso o delle caviglie, per proteggerci dagli effetti di disturbo generati dei campi elettromagnetici artificiali.  

- Può essere applicata intorno a cavi elettrici, anche multipli: poiché le Fascette contengono i Nanoprocessori Skudo® questo favorisce una riduzione di eventuali effetti di disturbo generati dai campi elettromagnetici sprigionati dalle apparecchiature collegate ai cavi.  
(per i dettagli clicca QUI

Tutti e tre i prodotti possono essere utilizzati in combinazione con le piastre Geoprotex®-Gum o con i Sottobicchieri Geoprotex®- Gum per aumentare di circa sette volte il periodo di durata dell’acqua ordinata in regime di coerenza all’interno di bottiglie o bicchieri; questo è possibile grazie alla protezione dalle radiazioni ionizzanti naturali provenienti dal sottosuolo e dai campi elettromagnetici artificiali in media/alta frequenza, assicurata da queste particolari piastre e sottobicchieri. 


Per i lettori di sblog.blog, in perfetta sintonia con il profilo altamente etico dell’azienda Edil Natura Srl del Prof. Nicola Limardo, ecco un Codice Sconto (senza scadenza, sempre valido e riutilizzabile) per beneficiare di prezzi agevolati e della spedizione gratuita per l'acquisto dei dispositivi di protezione dai campi elettromagnetici artificiali e dalle radiazioni ionizzanti naturali del sottosuolo e per la produzione di acqua ordinata in regime di coerenza a marchio Geoprotex®, Skudo® e Scudo® inventati dal prof. Nicola Limardo disponibili al seguente link: 

https://www.geoprotex.it/shop/

CODICE SCONTO:   496277   

//quando si accede al Carrello per il pagamento, il codice sconto va inserito nel campo "Codice", poi bisogna cliccare il bottone "Applica codice" e verrà così applicato lo sconto e azzerato il costo di spedizione// 

Sentitevi liberi di condividere il Codice Sconto e il link https://www.geoprotex.it/shop/ con parenti e amici. 


Infine, per informazioni sui dispositivi che permettono di creare acqua ordinata in regime di coerenza oltre il 75% in quantità illimitata potete contattarci al numero telefonico 352 0504148. 

NUMERO DI TELEFONO 352 0504148

  Telefona

WhatsApp Invia Messaggio WhatsApp

  Invia Messaggio SMS


Invito tutti i lettori a consultare il nostro Calendario Eventi ed eventualmente ad iscriversi alla Newsletter EVENTI, per scegliere a quale Corso o Conferenza partecipare, dove sarà possibile sperimentare e toccare con mano quanto è spiegato in questo articolo.  

Buona salute a tutti. 

Stampa
250 Valuta questo Articolo:
5.0

Documenti da scaricare

Codice Sconto

496277

Per i lettori di sblog.blog ecco un CODICE SCONTO (senza scadenza, sempre valido e riutilizzabile), per beneficiare di prezzi agevolati e della spedizione gratuita per l'acquisto dei dispositivi di protezione dai campi elettromagnetici artificiali e dalle radiazioni ionizzanti naturali del sottosuolo a marchio Geoprotex®, Skudo® e Scudo® inventati dal prof. Nicola Limardo disponibili al seguente link:
https://www.geoprotex.it/shop/


CODICE SCONTO:  496277 

//quando si accede al Carrello per il pagamento, il codice sconto va inserito nel campo "Codice", poi bisogna cliccare il bottone "Applica codice (se in possesso)" e verrà così applicato lo sconto e azzerato il costo di spedizione//


Sentitevi liberi di condividere il Codice Sconto e il link https://www.geoprotex.it/shop/ con parenti e amici.


L'azienda Edil Natura Srl del prof. Nicola Limardo ha un profilo altamente etico come ampiamente spiegato nell'articolo consultabile cliccando QUI.

Articoli correlati

scientia potentia est

 

"scientia potentia est"
sapere è potere

 

 

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter Mensile per ricevere nella tua casella eMail:

il riepilogo mensile
delle pubblicazioni.

Newsletter MENSILE

Collabora con noi

Collabora con noi.

Cooperazione e sinergia nell'ottica della più ampia pluralità di partecipazione.

Luca Mandalino 0 2681 Valutazione Articolo: 5.0

Siamo disponibili a collaborare senza distinzioni, discriminazioni e filtri di alcun genere, in nome della divulgazione della conoscenza.
Intendiamo collaborare con chi, mosso da una sana spiritualità, ha valide proposte di pubblicazione o di sinergie in linea con la mission di sblog.blog. Le porte sono aperte ai privati profondi conoscitori di qualche materia, alle attività non profit, alle attività commerciali e industriali. Siate intellettualmente vivaci e intraprendenti; già con la sola volontà di collaborare siamo a metà dell'opera.

Sostienici

Sostienici

Puoi sostenerci in diversi modi, anche senza darci dei soldi.

Luca Mandalino 0 2660 Valutazione Articolo: 4.9

Stiamo per costituire un'Associazione culturale per coordinare le attività di sblog.blog e daremo la massima trasparenza su come investiremo le risorse economiche. Il sostegno di ognuno è importante per mantenere e potenziare le nostre attività, in nome della libera informazione e della divulgazione scientifica. Puoi già sostenerci con le modalità descritte alla pagina Collabora con noi oppure condividendo i nostri articoli ed eventi nella rete delle tue conoscenze ma puoi farlo anche con altre modalità, sempre a costo zero.

Seguici

Segui le nostre pagine sui principali social network.

Termini Di Utilizzo, Informativa sulla Privacy | Copyright by sblog.blog - tutti i diritti riservati. Realizzato da Luca Mandalino